Caprari Sampdoria, cessione obbligata: Ferrero ha deciso
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari Sampdoria, cessione obbligata: Ferrero ha deciso

Pubblicato

su

Dietro l’esclusione di Caprari dalla lista dei convocati c’è la volontà di Ferrero di cedere l’attaccante dopo il rifiuto a spalmarsi l’ingaggio

La Sampdoria che oggi sfiderà il Sassuolo nella seconda giornata di Serie A dovrà fare a meno di Gianluca Caprari. L’attaccante è stato escluso dalla lista dei convocati per volere di Massimo Ferrero, come riporta Il Secolo XIX. E diventa imperativo chiudere il mercato con la sua cessione.

Non ci sono margini per recuperare il rapporto tra le parti al numero uno doriano non è andato giù l’atteggiamento di Caprari davanti alla richiesta di spalmare il suo ingaggio dal 2023 al 2025. Al giocatore sono stati accostati diversi club: Salernitana, Spezia, Udinese, Cagliari, Torino. Le piste più concrete porterebbero in Campania e in Sardegna,dove balla lo scambio con Diego Farias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.