Caprari Sampdoria, dal riscatto sfumato al mercato: il punto
Connettiti con noi

News

Caprari Sampdoria, dal riscatto sfumato al mercato: il punto

Pubblicato

su

Gianluca Caprari, dei calciatori tornati dal prestito, è quello che ha reso di più: dopo il riscatto sfumato si aprono due strade. Permanenza o addio?

Dei calciatori tornati alla Sampdoria dai rispettivi prestiti è Gianluca Caprari quello che è andato più vicino al riscatto da parte del Benevento. L’attaccante ha realizzato cinque gol e, se non ci fosse stata la retrocessione, probabilmente il presidente Vigorito l’avrebbe tenuto a prescindere dall’obbligo.

Ora per Caprari si aprono due strade: la permanenza alla Sampdoria, ma deve battere la concorrenza di Federico Bonazzoli ed Ernesto Torregrossa. Oppure nuovamente il mercato: il club doriano dovrebbe puntare sulla cessione a titolo definitivo ed evitare nuovamente il prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.