Caprari Sampdoria, confronto acceso a Bogliasco: scoppia il caso
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari Sampdoria, confronto acceso a Bogliasco: scoppia il caso

Pubblicato

su

Caprari Sampdoria, l’attaccante si allena a parte e potrebbe non essere convocato per il match contro il Milan. Scoppia il caso: toni accesi tra l’agente e Faggiano

Scoppia il caso Gianluca Caprari. Come rivela Il Secolo XIX, c’è maretta tra l’entourage del calciatore (l’agente Simone Pepe) e la dirigenza della Sampdoria (nella persona del direttore sportivo Daniele Faggiano). Nella giornata di venerdì ci sarebbe stato un confronto acceso tra le parti. Il problema è legato al futuro dell’attaccante e alla proposta della Sampdoria relativa al suo contratto.

Sempre a quanto riporta il quotidiano cittadino, Caprari si sta allenando a parte e potrebbe essere non convocato per il match contro il Milan. All’origine della frattura ci sarebbe il rifiuto di spalmare il suo contratto, in scadenza a giugno 2023, fino al 2025. Nelle prossime ore si profilano due scenari: o un disgelo “politico” oppure una rottura definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.