Caprari sul mercato: la Sampdoria fissa il prezzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari sul mercato: la Sampdoria fissa il prezzo

Pubblicato

su

La Sampdoria spera in un’offerta per Caprari: 18 milioni la richiesta

Quello che prenderà il via giovedì sarà un mesto mercato di riparazione per la Sampdoria. Niente spese folli o investimenti a rischio – Ranieri rifiuta giovani scommesse, vuole giocatori maturi con esperienza in Serie A – e, almeno in attacco, le operazioni in entrata saranno legate alla cessione di Gianluca Caprari, l’unico cedibile del pacchetto offensivo.

La Samp – riporta Il Secolo XIX – aspetta un’offerta dalle pretendenti al suo cartellino, che per adesso corrispondono a Spal, Sassuolo e Parma. Il prezzo considerato congruo è stato individuato intorno ai 18 milioni di euro. In seconda battuta, la dirigenza blucerchiata potrebbe accettare uno scambio (per Petagna, con la Spal, o per Defrel, col Sassuolo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.