Capuano: «Sampdoria, la Serie B è certa. Occhio al fallimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capuano: «Sampdoria, la Serie B è certa. Occhio al fallimento»

Pubblicato

su

Giovanni Capuano si è soffermato sulla complessa situazione sportiva e finanziaria della Sampdoria: l’analisi del giornalista

Giovanni Capuano si è soffermato sulla complessa situazione sportiva e finanziaria della Sampdoria. Il club blucerchiato è sempre più vicino alla retrocessione in Serie B, ma nel frattempo dovrà scongiurare l’ipotesi del fallimento. Ecco l’analisi pubblicata dal giornalista attraverso il proprio profilo Twitter.

ANALISI – «La dolorosa parabola della Sampdoria: ormai certa la retrocessione in B mentre aleggia il rischio del fallimento. C’è tempo fino a inizio giugno per provare a salvare il club che è ostaggio di Ferrero e della sua pretesa di avere 40 milioni per vendere la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.