Ag. Caputo: «Mesi difficili alla Samp. Aveva bisogno di serenità»
Connettiti con noi

Gli Ex

Agente Caputo: «Mesi difficili alla Sampdoria. Aveva bisogno di serenità»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Gaetano Fedele, agente di Francesco Caputo, ha commentato il trasferimento dell’attaccante all’Empoli

Gaetano Fedele, agente di Francesco Caputo, ha commentato il trasferimento dell’attaccante all’Empoli. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Radio CRC, sull’ex Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Alla Sampdoria ci sono un po’ di problematiche e sarà un po’ più complicato. Se ho dovuto fare un lavoro straordinario intervenendo sui miei assistiti? In questo momento c’è una grossa confusione nel nostro mondo, i procuratori sono diventati tantissimi e ognuno lo fa a modo suo. C’è chi lo fa in modo innovativo e chi in modo tradizionale, io opto per quello tradizionale. Credo sempre che i giocatori vanno ascoltati, ma anche consigliati. Caputo? Sono stati sei mesi molto particolari, anche l’anno scorso era stato un po’ complicato, ma questi mesi di più. Caputo aveva bisogno di trovare un po’ di serenità e probabilmente anche la Sampdoria trarrà vantaggio dal cambiare un po’ di giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.