Caputo: «Qui a Empoli grazie a lui. Darò tutto per ripagare l'affetto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Caputo: «Qui a Empoli grazie a lui. Darò tutto per ripagare l’affetto»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, attaccante dell’Empoli, è tornato sui motivi che lo hanno spinto a lasciare la Sampdoria: le dichiarazioni

Francesco Caputo ha ringraziato il tecnico Paolo Zanetti per le belle parole spese nei suoi confronti, soffermandosi sul motivo che lo ha spinto a lasciare la Sampdoria per l’Empoli. Ecco quanto dichiarato ai microfoni de La Nazione.

DICHIARAZIONI – «Sicuramente fa tanto piacere ed è motivo di grande orgoglio. Con il mister si è instaurato fin da subito un rapporto di stima e di grande fiducia: devo confessare che se sono qui è anche e soprattutto per merito suo e quindi, dal canto mio, ho intenzione di fare tutto quello che è nelle mie capacità per ripagare tutto questo affetto sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.