Caputo: «Empoli casa mia. Non mi va di criticare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo: «Empoli casa mia. Non mi va di criticare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, in conferenza stampa, si è presentato all’Empoli e ha speso qualche parola anche sulla Sampdoria

Francesco Caputo si presenta ufficialmente all’Empoli. Le parole dell’ex attaccante della Sampdoria in conferenza stampa.

EMPOLI«Avevo tanta voglia di tornare, ho deciso io di scegliere Empoli. La mia ex società mi aveva proposto qualcosa di diverso ma ho scelto di venire qui. Il mio unico desiderio era vestire questa maglia che sento mia. Il ricordo di quel giorno a San Siro ce l’ho dentro, non fu facile da assorbire. Negli anni ho sempre avuto un buon rapporto con tutti qui, poi ci sono dei percorsi e delle valutazioni da fare. Adesso il presente dice Empoli e sono felice di essere qui».

SAMPDORIA«Non mi va criticare la mia ex squadra, anzi volevo ringraziare i tifosi sampdoriani che mi hanno dimostrato affetto. Però ho passato un anno e mezzo difficile, avevo bisogno di risentirmi importante e voluto bene. L’Empoli è stata la società in cui ho vissuto i momenti più belli, se ho raggiunto anche la Nazionale è dovuto agli anni di Empoli. Volevo ricambiare, dare qualcosa a questa società e a questa piazza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.