Caputo Empoli, trattativa in chiusura: i dettagli con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Caputo-Empoli, trattativa in chiusura: decisi i dettagli con la Sampdoria

Pubblicato

su

Caputo-Empoli, la trattativa prosegue verso le battute finali. Decise le contropartite (non ci sarà Pjaca) e i dettagli con la Sampdoria

Trattativa in chiusura con la Sampdoria. Francesco Caputo è vicino al ritorno ufficiale a Empoli. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, delle trattative imbastite dal club doriano è quella per l’attaccante di Altamura la più avanzata. Decise le contropartite tecniche: Sam Lammers e Razvan Marin. Niente da fare per Marko Pjaca che, anche a gennaio, non arriverà alla Sampdoria a meno di colpi di scena. Per quanto riguarda la formula: prestito con obbligo di riscatto per Caputo, assimilabile quindi a un titolo definitivo. Per quanto riguarda Lammers e Marin verranno girati in prestito dall’Atalanta e dal Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.