Caputo Empoli, parla Zanetti: «Ecco cosa faremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo-Empoli, parla Zanetti: «Ecco cosa faremo»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti non entra nel dettaglio di quali saranno le mosse dell’Empoli: nel mirino resta il ritorno di Caputo dalla Sampdoria

Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, non entra nel dettaglio di quali saranno le mosse del club toscano: nel mirino resta il ritorno di Francesco Caputo dalla Sampdoria. Le parole a Il Tirreno.

MERCATO«Secondo me la cosa più importante è preservare il gruppo. Quando un gruppo fa bene non va infettato. È importante che quelli bravi restino, sono come nuovi acquisti. Poi probabilmente ci sarà da sfoltire la rosa, anche perché alcuni giovani sono esplosi prima del tempo e hanno cambiato le gerarchie. Per ottenere certi risultati serve tempo e serve mantenere la struttura di un gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.