Caputo: «Sampdoria? Il mio contratto pesava. Ho aiutato il club»
Connettiti con noi

Gli Ex

Caputo: «Sampdoria? Il mio contratto pesava. Ho aiutato il club»

Pubblicato

su

Francesco Caputo svela il retroscena del suo addio alla Sampdoria: le parole dell’attaccante a La Gazzetta dello Sport

Francesco Caputo fa chiarezza su come sono andate le cose alla Sampdoria. La richiesta di trovare una soluzione a un contratto troppo lungo e pesante, l’accordo con l’Empoli e il futuro che può ancora essere in blucerchiato. Le parole a La Gazzetta dello Sport.

RICHIESTA«A un certo punto alla Sampdoria, ad alcuni di noi che avevano contratti lunghi e non bassi, hanno detto che era il caso di trovare una soluzione. La crisi societaria imperversava. Ho i figli che vanno a scuola. Ma ho capito che bisognava dare una mano. L’ho data. Per fortuna con presidente e direttore sportivo dell’Empoli c’è un rapporto che va oltre. Stimano la persona. E soprattutto a questa società dovevo qualcosa, mi sentivo in debito. Conquistai la prima A nel 2018, ma poi retrocedemmo. Male. Mi è rimasta sullo stomaco. Ci siamo messi d’accordo. Si sono messi d’accordo i club. E sono tornato a Empoli, che adoro. Ho comprato casa. Per questo sono combattuto sul mio futuro».

FUTURO«Se arriva la salvezza avrò altri due anni di contratto qui. Se non arriva tornerò alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.