Caputo: «Nazionale? E' una sconfitta per tutti gli italiani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo: «Nazionale? E’ una sconfitta per tutti gli italiani»

Pubblicato

su

Caputo, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sulla eliminazione della nazionale italiana contro la Macedonia del Nord

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sull’eliminazione dell’Italia alle qualificazioni al mondiale Qatar 2022 per mano della Macedonia del Nord: le sue parole a Il Secolo XIX.

NAZIONALE«Dispiace tanto, è una sconfitta per tutti gli italiani. Conosco tanti ragazzi, non è facile per loro pochi mesi dopo l’Europeo vinto, è dura da digerire ma dai momenti bui bisogna ripartire e ricostruire con entusiasmo, le basi ci sono. Non pensavo al Mondiale, l’obiettivo è fare bene con la Samp, poi è il campo che parla: le scelte le fa Mancini e io lo ringrazierò sempre per la chance che mi ha dato convocandomi, è stato un onore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.