Empoli, Caputo da svogliato a leader: le parole di Zanetti
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Caputo da svogliato a leader: le parole di Zanetti

Pubblicato

su

Francesco Caputo alla Sampdoria era insofferente e svogliato, ora all’Empoli è tornato leader: le parole di Zanetti

Francesco Caputo alla Sampdoria era insofferente e svogliato, ora all’Empoli è tornato leader: le parole di Zanetti.

AIUTO«Caputo? È determinante. Perché anche in settimana in allenamento quando io dico delle cose lui ne aggiunge altre. Ci tiene che la squadra abbia un senso non individuale ma ognuno provi a lavorare per il compagno, di reparto, anche offensivo. Noi abbiamo tre giocatori nella zona centrale davanti che devono dialogare tra loro e farlo nello stretto».

IMPARARE DA LUI«Contro la Fiorentina il gol è arrivato così, con una giocata in velocità. Mi dispiace che il suo gol sia stato annullato, perché so quanto ci tiene non solo a far crescere i compagni… è un attaccante e tra tutti quelli che ho è quello che si incavola di più quando non fa gol e secondo me gli altri devono imparare questa cattiveria. In questo momento il gol non sta arrivando, anche per sfortuna, ma se continua così non ci sono problemi. La cosa importante è che un ragazzo della sua età, anche se non fa gol, faccia delle prestazioni veramente importanti per tutta la squadra», riporta empolichannel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.