Connettiti con noi

News

Caso Caputo, preoccupa l’involuzione dell’attaccante della Sampdoria: il punto

Pubblicato

su

La Sampdoria è preoccupata per Ciccio Caputo: l’attaccante è fermo a quota tre gol e non riesce a sbloccarsi

La sterilità in attacco è uno dei temi ricorrenti dei post partita della Sampdoria. Quando a segnare non sono gli attaccanti la domanda sorge spontanea: a cosa è imputabile questa crisi di rendimento? In parte al sistema di gioco e in parte alla distanza di Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella dalla porta.

Per quanto riguarda l’ex Sassuolo, come titola Tuttosport, si parla quasi di “caso”. L’attaccante è fermo a quota tre gol e non riesce a sfruttare le assai poche occasioni fornitegli dai compagni di squadra. Sempre come riporta il quotidiano, l’involuzione di Caputo è una della priorità che Roberto D’Aversa vuole risolvere già dalla partita contro la Lazio.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.