Caputo Sampdoria, tre gol su dieci decisivi: l'analisi sull'attaccante
Connettiti con noi

News

Caputo Sampdoria, tre gol su dieci decisivi: l’analisi sull’attaccante

Pubblicato

su

Francesco Caputo ha segnato dieci gol in questa stagione di Serie A, di questi però solo tre sono stati veramente decisivi: l’analisi

Utilizzando un ragionamento proprio del Fantacalcio, il bonus dato al gol decisivo della partita (ossia quel gol senza il quale la vittoria non sarebbe potuta arrivare), vediamo quante delle dieci reti segnate da Francesco Caputo sono state decisive.

Della doppietta realizzata in SampdoriaEmpoli (3-0) è stata sicuramente determinante per la vittoria la prima rete dato che gli avversari non hanno bucato Emil Audero. In SampdoriaAtalanta è la squadra di Gian Piero Gasperini ad avere la meglio e l’unico gol di Caputo è ininfluente. In SampdoriaGenoa  (1-3) realizza il secondo gol. Dato che la rete della squadra rossoblù (Mattia Destro) arriva solo dopo il terzo gol quello di Caputo non è determinante. Contro il Torino (1-2), l’Udinese (2-1) e la Salernitana (1-2) segna ma purtroppo la Sampdoria perde. Determinanti invece il primo gol contro il Sassuolo (4-0) e la doppietta contro il Venezia (2-0). Sono quindi tre i gol decisivi che hanno portato nove punti nelle casse blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.