Carbonero: «Abbiamo dato tutto. Montella mi sta dando molta fiducia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Carbonero: «Abbiamo dato tutto. Montella mi sta dando molta fiducia»

Pubblicato

su

Carlos Carbonero si sta ritagliando posti sempre più importanti nella Sampdoria di Vincenzo Montella e anche oggi, anche se meno in luce rispetto alle altre volte, ha dimostrato di poter rivestire un importante ruolo nel tridente d’attacco. Suo, tra l’altro, l’assist a Cassano per il definitivo 2 a 1.

«Penso che abbiamo dato tutto, volevamo fare bene ma sapevamo che avevamo dinanzi a noi una squadra molto forte. Non avevamo paura, chiaramente, perché il calcio non deve trasmettere questo. Sapevamo che loro sono bravi, sono una squadra di qualità. Io penso a lavorare bene, non importa dove vengo schierato: devo dare il 100% in allenamento e in partita, Montella mi sta dando fiducia che per me è molto importante. Voglio aiutare la squadra, sempre, non importa la posizione in cui vengo schierato, che sia tridente o meno. Il derby ci ha dato tanta euforia, ma ora dobbiamo subito pensare alla prossima partita».

«Sappiamo che Antonio è un giocatore di tantissima qualità, che riesce a servire i compagni in tutti i modi, mette la palla dove vuole. Noi dobbiamo solo pensare a lavorare e dare il meglio di noi, con tanta umiltà. Muriel sta lavorando molto lui in questo momento, deve solo migliorare e dare di più: poi starà al mister decidere quando farlo giocare o meno». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.