Carbonero: «L'infortunio alla Sampdoria ha cambiato tutto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Carbonero: «L’infortunio alla Sampdoria ha cambiato tutto»

Pubblicato

su

Carbonero ricorda l’infortunio alla Sampdoria e spera di poter tornare a giocare in un club: «Spero che Dio mi dia questa gioia»

Carlos Carbonero racconta come l’infortunio, patito nella parentesi alla Sampdoria, abbia cambiato la sua carriera. Il colombiano, svincolato, continua ad allenarsi e vorrebbe tornare a giocare a calcio, come precisa a arsenaldesarandiweb.com.

«Sto trascorrendo la mia quarantena in Colombia. Sono tranquillo. Quando giocavo alla Sampdoria ho subito un infortunio che ha cambiato tutto, mi ci è voluto molto tempo per riprendermi. Sono svincolato da quando ho lasciato il Club Ferro, mi sto allenando con la Federazione Colombiana. Sono cose che succedono, ma non vedo l’ora di tornare a giocare a calcio. Spero che Dio mi conceda questa felicità, mi sto preparando per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.