Carbonero-Samp, c'è la risoluzione consensuale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Carbonero-Samp, c’è la risoluzione consensuale

Pubblicato

su

Storia destinata a concludersi, quella tra Carlos Carbonero e la Sampdoria: in arrivo la risoluzione consensuale del contratto

Dopo l’addio di Antonio Cassano alla Sampdoria, adesso un altro giocatore è destinato a salutare il club blucerchiato: si tratta di Carlos Carbonero, centrocampista da tempo scomparso dai radar della società e in perenne recupero dopo l’infortunio al ginocchio arrivato all’inizio del 2016. La Samp aveva deciso quest’estate di prolungare il prestito dal Fenix, società detentrice del cartellino, ma nella stagione in corso non ha ancora avuto un solo minuto per valutare le sue condizioni effettive: un ritorno in campo continuamente rimandato, e perciò – svela Sky Sport – le parti hanno ormai optato per una risoluzione consensuale del contratto. Il colombiano, che aveva dimostrato ottime qualità sia sotto la gestione Zenga che quella di mister Montella, sarà quindi libero di accasarsi altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.