Carboni: «La Sampdoria rischia. Ma ci sono squadre peggiori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carboni: «La Sampdoria rischia. Ma ci sono squadre peggiori»

Pubblicato

su

Amedeo Carboni fa il punto sulla lotta per non retrocedere: le parole dell’ex difensore sulla Sampdoria e l’arrivo di Sensi

Amedeo Carboni ha fatto il un punto sul campionato, sulla lotta per non retrocedere e la Sampdoria dopo l’acquisto di Stefano Sensi sulle frequenze di TMW Radio.

LOTTA RETROCESSIONE«Dalla Sampdoria in giù sono tutte a rischio. Intanto però è arrivato un giocatore importantissimo come Sensi, che ha voglia di riscatto e darà un contributo notevole. Non sarà facile ma vedo squadre peggiori».

FUTURO SAMPDORIA – «Non so chi ci sia dietro oggi, con Lanna a capo, ma dipenderà da come finirà la stagione. Questi 4-5 mesi servono non solo a rimanere in A ma a cambiare tutto. Spero i giocatori capiscano la difficoltà del momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.