Carboni su Ranieri: «Non so se arriverà alla salvezza»
Connettiti con noi

News

Carboni su Ranieri: «Non so se arriverà alla salvezza»

Pubblicato

su

Carboni ha parlato della difficile situazione della Sampdoria: «Ranieri formerà una squadra di uomini. Salvezza? Non è facile»

Amedeo Carboni ha speso parole di enorme stima per Claudio Ranieri, che si appresta a disputare la terza partita sulla panchina della Sampdoria contro il Lecce: «Una sua virtù è che sa ricostruire un gruppo in un ambiente nuovo. Saprà formare una squadra di uomini che darà tanto in campo».

I dubbi sulla permanenza in Serie A, però, sono molti: «Non so se arriverà alla salvezza, non è facile, ma lui il passo in più ce l’ha. Sa come prendere i giocatori, sa quando usare il bastone o la carota. Mi ricordo quando l’ho avuto al Valencia», ha concluso Carboni ai microfoni di TMW Radio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.