Caressa: «Povero Garrone, viene sempre tirato in mezzo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Povero Garrone, viene sempre tirato in mezzo…»

Pubblicato

su

Fabio Caressa a Sky Sport ha analizzato la situazione della Sampdoria: le parole su Ferrero e Garrone e il rischio fallimento

Fabio Caressa ha fatto l’avvocato del diavolo ponendosi all’esterno della querelle che riguarda Massimo FerreroEdoardo Garrone e la salvezza della Sampdoria dal fallimento. Le parole del giornalista a Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Ferrero dal suo punto di vista dice: ma perché la devo regalare? Mi hanno tolto la possibilità di controllare il club, hanno fatto dei casini e ci troviamo in questa situazione. Questo è il punto di vista di Ferrero. Poi c’è un altro punto di vista: Ferrero ci ha lasciato in questa situazione, con questi problemi e si deve prendere le sue responsabilità. In mezzo c’è il povero Garrone che viene tirato sempre in ballo e che, forse alla fine un gesto potrà farlo, ma non mi sembra che sia il momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.