Carl Zeiss Jena, il portavoce del club: «Tanto interesse, bisogna sbrigarsi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carl Zeiss Jena, il portavoce del club: «Tanto interesse, bisogna sbrigarsi»

Pubblicato

su

Carl Zeiss Jena, il portavoce del club tedesco parla del grande interesse per la sfida con la Sampdoria: le dichiarazioni

La prima sfida amichevole della Sampdoria sarà con il Carl Zeiss Jena, squadra di quarta divisione tedesca che ospiterà i blucerchiati all’Ernst Abbe il prossimo 30 luglio. Attualmente è in corso la prevendita dei biglietti per i tifosi tedeschi, e il portavoce del club, Andreas Trautmann, ha parlato del grande interesse che c’è per la sfida. Queste le sue parole, rilasciate al portale tedesco otz.de:

«Devono sbrigarsi, perché la fase di vendita esclusiva è in corso solo fino a giovedì. L’interesse che sta emergendo è molto alto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.