Carl Zeiss-Sampdoria, infortunio Scardigno: le sue condizioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Carl Zeiss-Sampdoria, infortunio Scardigno: le sue condizioni

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Carl Zeiss-Sampdoria, il portiere blucerchiato Nicholas Scardigno ha accusato un infortunio durante la gara: le sue condizioni

Problemi fisici per Nicholas Scardigno nel corso di Carl Zeiss Jena-Sampdoria, partita amichevole con cui si è concluso il ritiro in Germania dei blucerchiati. Il giocatore si è infatti infortunato al minuto 67, ferendosi in maniera profonda al ginocchio destro e uscendo dal campo in barella. Tramite una nota sul proprio sito ufficiale il Doria ha dato aggiornamenti sulle condizioni del giocatore: il classe 2006 ha riportato una ferita lacero-contusa ed è stato trasportato all’ospedale locale per un piccolo intervento di sutura, e oggi è previsto il suo ritorno in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.