Carli incoraggia Giampaolo: «Segui e raggiungi il tuo sogno» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Carli incoraggia Giampaolo: «Segui e raggiungi il tuo sogno»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli Carli elogia Giampaolo: «E’ un grande motivatore ed è intelligente nel gestire le situazioni: era e resta bravo»

Oggi si tratta dell’allenatore forse più osannato d’Italia, ma fino a tre anni fa Marco Giampaolo allenava in Lega Pro e sembrava davvero finito nel dimenticatoio. La sua rinascita sportiva è coincisa con l’arrivo ad Empoli, squadra che, dopo l’addio di Sarri, ha deciso di puntare con decisione sul tecnico svizzero. Senza sbagliare peraltro, perché Giampaolo ha fatto anche meglio dell’attuale allenatore del Napoli, meritandosi poi l’approdo alla Sampdoria. Proprio del tecnico doriano ha parlato ai microfoni di Primocanale il presidente dell’Empoli Marcello Carli: «Dopo la scommessa fatta con Sarri abbiamo voluto puntare su di lui: sapevamo che veniva da qualche annata difficile, ma se uno è bravo rimane bravo. Una delle principali qualità di Giampaolo è l’intelligenza nel saper gestire e analizzare certe situazioni. Per gestire un momento cosi positivo come quello che sta vivendo ora la Sampdoria occorrerà trasmettere ai propri giocatori sempre le giuste motivazioni per migliorarsi e crescere in ogni singolo allenamento. Giampaolo sa perfettamente che le prestazioni passano dal lavoro settimanale, lui è un grande motivatore: bisogna perseguire un sogno e provare a raggiungerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.