Il calcio piange la morte di Mazzone: il cordoglio della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Lutto nel mondo del calcio: è morto Carlo Mazzone. Il cordoglio della Sampdoria

Pubblicato

su

L’intero mondo del calcio piange la scomparsa di Carlo Mazzone: l’ex allenatore di Roma e Brescia aveva 86 anni. Il cordoglio della Sampdoria

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Carlo Mazzone. L’ex allenatore di Roma e Brescia (tra le tante) si è spento questo pomeriggio all’età di 86 anni. 792 panchine ufficiali in carriera, Mazzone era stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano nel 2019, anno in cui gli venne anche dedicata la nuova tribuna Est dello stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli. La Sampdoria ha voluto esprimere il proprio cordoglio attraverso un comunicato.

CORDOGLIO – «L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Carlo Mazzone, ex allenatore e decano del calcio italiano che ha attraversato l’epoca moderna fino a quella tecnologica dei nostri giorni. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di proprietà, presidenza, dirigenti, allenatore, staff e squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.