Carlo Osti: «Valuteremo e opereremo sul mercato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Carlo Osti: «Valuteremo e opereremo sul mercato»

Pubblicato

su

 
Carlo Osti, nuovo direttore generale della Sampdoria, parla del mercato ai microfoni di SkySport24 sottolineando l’impegno societario, le strategie e il futuro dei ragazzi allenati da Delio Rossi.
«Riguardo al mercato aspetteremo una settimana e valuteremo quello che abbiamo, anche per vedere se Delio Rossi farà modifiche dal punto di vista tattico. A quel punto metteremo a punto le strategie di mercato» Queste le prime parole a riguardo della sessione di mercato alle porte.
Il futuro di molti blucerchiati è stato oggetto di varie speculazioni, giocatori accostati a grandi squadre e scambi ipotizzabili, uno su tutti il nome di Maxi Lopez spesso accostato al Torino di Ventura. Osti non si pronuncia: «Stiamo aspettando che Maxi Lopez ritorni dall’infortunio, sarà per noi un valore aggiunto»
Anche su Icardi, nome accostato recentemente alle grandi squadre del campionato in seguito al presunto malcontento del giocatore a causa del permesso negato alla sua partecipazione al mondiale under20, Carlo Osti smentisce qualsiasi trasferimento: «Icardi ha contratto con noi che rispetterà. La sampdoria ha tanti giovani di cui non intende privarsi in questo momento. Il ragazzo resterà qui a gennaio poi per il futuro vedremo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.