Carlo Romei ringrazia la Sampdoria: «Percorso nelle giovanili positivo»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Carlo Romei ringrazia la Sampdoria: «Percorso nelle giovanili positivo»

Pubblicato

su

Carlo Romei ringrazia la Sampdoria per il percorso nelle giovanili blucerchiate: «Sono cresciuto molto grazie ai miei allenatori»

Carlo Romei, figlio del vicepresidente Antonio Romei, fa il punto sul suo percorso nel mondo del calcio professionistico. Dalle giovanili della Sampdoria alla Robur Siena, un cammino di crescita positivo: «Il mio percorso nelle giovanili della Sampdoria lo giudico in modo positivo, ho avuto in tutti e tre gli anni bravissimi allenatori che mi hanno fatto crescere molto», afferma a robursiena.it. 

«Alla Vis Pesaro nella scorsa stagione è stata una situazione di ambientamento, considerando che era il mio primo anno nei professionisti. Anche in questa situazione ho avuto un allenatore molto preparato che mi ha insegnato molto sul campo, insieme ai compagni più grandi. In questo campionato invece ho avuto un infortunio, mi sono trovato meno bene e ho giocato un po’ di meno, però quella di Pesaro la giudico comunque un’esperienza positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.