Carlos Carbonero riparte dal Cortuluà: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Carlos Carbonero riparte dal Cortuluà: è ufficiale

Pubblicato

su

Il centrocampista colombiano ha firmato per il club sudamericano, dichiarando i motivi della sua scelta: «Alla Samp non avevo possibilità, qui per tornare a giocare»

Carlos Carbonero è ufficialmente un nuovo giocatore del Cortuluà. Il centrocampista colombiano, dopo aver risolto il proprio contratto con la Sampdoria, ha accettato la proposta del club sudamericano per tornare ad allenarsi con continuità e recuperare la condizione fisica adeguata, persa a causa di un lungo infortunio al ginocchio. Lo stesso Carbonero si è così presentato: «Sono contento di far parte della squadra. Ho visto un gruppo forte e molto esperto, spero di poter tornare il prima possibile in campo e aiutare i miei nuovi compagni. È stata la decisione migliore per recuperare dall’infortunio, alla Sampdoria non avevo possibilità di giocare». L’ufficialità dell’operazione è stata resa nota sul profilo Twitter del Cortuluà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.