Carmignani (giornalista): «Accardi? Ecco dovrà fare alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carmignani (giornalista): «Accardi? Ecco dovrà fare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Tommaso Carmignani, giornalista de La Nazione, ha commentato l’arrivo di Pietro Accardi alla Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Tommaso Carmignani, giornalista de La Nazione, ha commentato l’arrivo di Pietro Accardi alla Sampdoria nel ruolo di responsabile dell’area tecnica. Ecco le sue parole riportate da pianetaempoli.it.

DICHIARAZIONI – «Non conosco Gemmi e non mi pronuncio sulla scelta. Credo che fosse un profilo già valutato dall’Empoli in passato, ma credo anche che la società confidasse nella possibilità di trattenere Accardi. Lo attende un compito difficilissimo, inutile negarlo. Dovrà trovare gli uomini giusti, pagandoli poco. Lavorare a Empoli è diverso che da altre parti, perchè qui la valorizzazione dei giocatori spesso conta più dell’obiettivo sportivo. Lui dovrà calarsi in fretta in questa mentalità: non è facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.