Sampdoria, Esposito: «Ferrero? Fa troppi casini. Doveva tenere Ranieri»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Esposito: «Ferrero? Fa troppi casini. Doveva tenere Ranieri»

Pubblicato

su

Carmine Esposito, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la surreale situazione che riguarda la panchina blucerchiata

Carmine Esposito, ex attaccante della Sampdoria dal 1999 al 2002, ha commentato la surreale situazione che riguarda la panchina blucerchiata. Le sue parole a Radio Sportiva.

«La Sampdoria non riesce a trovare pace. Società come quella blucerchiata o come la Fiorentina, dovrebbero essere sempre tra le sette/otto squadre nella parte sinistra della classifica, ma con un presidente burrascoso come Ferrero si stanno creando un po’ troppi casini. Io, sinceramente, non avrei mai pensato che avrebbero mandato via Ranieri: non farà un bellissimo gioco, ma signori nel calcio ce ne sono ben pochi e uno come lui me lo sarei tenuto stretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.