Sassuolo, Carnevali avverte la Samp: «Ecco cosa voglio nel 2023»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Carnevali avverte la Sampdoria: «Ecco cosa voglio nel 2023»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato in vista del nuovo anno: i neroverdi debutteranno con la Sampdoria

Dopo l’incontro tra il Sassuolo e i tifosi per i rispettivi auguri di Natale, ieri è andata in scena una serata a tema neroverde presso Ruote da Sogno. Tra i presenti anche l’amministratore delegato Giovanni Carnevali, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del ritorno in campo contro la Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Mi auguro di ottenere qualche risultato in più e di fare un buon finale di campionato. Anche perché è un po’ una novità riprendere in questo modo, non sappiamo cosa succederà. Speriamo comunque di poter disputare una seconda parte di campionato importante e con delle gare che ci possano dare tanta soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.