Carparelli piccato: «Libero di tifare Genoa». E posta il video del suo gol nel derby - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Carparelli piccato: «Libero di tifare Genoa». E posta il video del suo gol nel derby

Pubblicato

su

Il doppio ex Carparelli risponde alle accuse: «Libero di tifare Genoa». Poi posta il video del suo gol nel Derby della Lanterna del 2000 – FOTO

Uno dei protagonisti indiscussi di questi giorni precedenti il 116° Derby della Lanterna è indubbiamente l’ex attaccante di Sampdoria e Genoa Marco Carparelli, che ha suscitato una bufera sui social per la foto postata ieri e commentata anche da Domenico Criscito. Dopo le polemiche per lo sfottò, il doppio ex ha pubblicato un altro messaggio su Instagram, rivendicando la sua libertà di tifare per il Grifone, nonostante sia abbia militato per due anni tra le fila blucerchiate:  «Ognuno della sua vita fa quello che vuole. Non ho mai rinnegato la squadra che mi ha lanciato nel calcio che conta, ma sono libero di poter tifare la squadra che voglio, e di conseguenza di pubblicare quello che voglio. Se non vi sta bene, andate oltre… Ogni calciatore è a se, ognuno è forte a modo suo, chi più, chi meno… Ciaoooooooo e FORZA GENOAAAAA». Per ribadire la sua fede calcistica, come se non si fosse compresa, Carparelli ha pubblicato un’altra foto di sua figlia con la maglia rossoblù indosso e, poche ore fa, il video del suo gol-vittoria segnato alla Samp nella stracittadina del 2000.

Il messaggio di Carparelli su Instagram

La foto della figlia con la maglia del Genoa

Marzo 2000: Carparelli segna l’1-0 che regala il derby al Genoa

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.