Carparelli risponde a Bosotin: «Samp? Il mio cuore batte per il Genoa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Carparelli risponde a Bosotin: «Sampdoria? Il mio cuore batte per il Genoa»

Pubblicato

su

Botta e risposta tra Bosotin e Carparelli. L’ex Genoa: «Sampdoria? Il mio cuore è rossoblù»

L’ex attaccante del Genoa Marco Carparelli non manca di attaccare la Sampdoria. Ma Claudio Bosotin non crede che tutto questo odio verso i blucerchiati sia reale: «Carparelli ce l’ha sempre con la Sampdoria. Ma io non ci credo» mostra una fotografia del periodo in blucerchiato dell’attaccante: «A quei tempi si era tatuato il bulldog con la bandiera blucerchiata. C’è qualcosa che non funziona. Carparelli datti un po’ una regolata», puntualizza ai microfoni di Telenord.

Immediata la risposta dell’ ex attaccante del Genoa: «Mai negato il mio passato alla SampdoriaAl cuor non si comanda, e non posso farci niente se il mio cuore batte per il Genoa. E ne sono orgoglioso. Volevo però precisare che non ho nessun bulldog tatuato in primis, e soprattutto non ho nessun tatuaggio della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.