Casa della Salute Village: presente la Sampdoria con quattro ospiti
Connettiti con noi

News

Casa della Salute Village: presente la Sampdoria con quattro ospiti

Pubblicato

su

La Sampdoria parteciperà all’evento Casa della Salute Village: presenti Oliviero e Regazzoli (Women), Paoletti e Cecchini (Primavera)

Check up gratuiti, ospiti, appuntamenti divulgativi e numerosi eventi di intrattenimento ad accesso libero dalle 8.00 alle 20.00: tutto questo è Casa della Salute Village, installazione che per cinque giorni – dal 20 al 24 ottobre 2022 – stazionerà davanti al Teatro Carlo Felice in Largo Sandro Pertini. Oggi, venerdì 21 ottobre, la seconda giornata dell’iniziativa si tinge di blucerchiato.

Dalle ore 16.00 infatti due ragazze della Sampdoria WomenElisabetta Oliviero e Alice Regazzoli – saranno protagoniste di una tavola rotonda mediata da Michele Corti sul calcio in rosa: ospite dell’incontro anche Ludovica Mantovani, presidente della FIGC Divisione Calcio Femminile. Ma non finisce qui. Casa della Salute crede nel talento e porta sul palco giovani creativi, imprenditori e sportivi per parlare di futuro e obiettivi: a partire dalle ore 17.30, prenderanno parte all’evento anche i giovani della Primavera blucerchiata Mateus Cecchini e Flavio Paoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.