Casa o trasferta? Per la Samp non fa più differenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Casa o trasferta? Per la Samp non fa più differenza

Pubblicato

su

Il mal di trasferta sembra un lontano ricordo: nella stagione 2018/19 la Sampdoria ha un andamento uguale in casa e fuori

La Sampdoria sembra guarita dal mal di trasferta e Marco Giampaolo si gode i buoni risultati che sta ottenendo dalla squadra. Prestazioni sempre di carattere, miglior portiere, miglior difesa e una classifica che fa ben sperare. Nella scorsa stagione il piazzamento finale fu fortemente condizionato dalle prestazioni lontane dal “Ferraris”, che causarono l’addio anticipato all’Europa League. Quest’anno però il ruolino di marcia delle prime otto giornate dimostra che non c’è differenza. La Sampdoria ha 14 punti in classifica: 7 i punti conquistati in casa grazie alle vittorie contro il Napoli e Spal e al pareggio con la Fiorentina; 7 quelli ottenuti a Bergamo, Frosinone e Cagliari. Solo due le sconfitte: alla “Dacia Arena” contro l’Udinese nella seconda giornata di campionato e al “Ferraris” contro l’Inter nel rocambolesco finale di match. Un andamento che, se confermato, fa ben sperare Giampaolo in ottica di un possibile piazzamento in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.