Casa Samp, i complimenti del ministro Lotti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Casa Samp, i complimenti del ministro Lotti

Pubblicato

su

Presente all’inaugurazione della struttura a firma Sampdoria, Luca Lotti si complimenta con la società per il lavoro compiuto: «Il futuro è dei giovani»

Ha strappato tanti applausi ed è stata una presentazione di gran livello. Non c’è che dire: Casa Samp è il primo grande successo della gestione Ferrero. Più delle plusvalenze o dei risultati, più di allenatori o giocatori validi, perché Casa Samp è qualcosa che rimarrà nel futuro del club, che formerà gli eroi che verranno. Non a caso, in tanti erano presenti ieri a Bogliasco per assistere alla presentazione dello stabile, improntato all’educazione dei giovani blucerchiati e al ricordo di ciò che la Sampdoria rappresenta per il calcio italiano (noi ieri eravamo presenti: qui il report della giornata). Un lavoro apprezzato, se è vero – com’è vero – che era presente anche il Ministro dello Sport dell’attuale Governo Gentiloni, Luca Lotti. Dopo il suo intervento alla kermesse, il deputato del PD non ha esitato a complimentarsi con la società di Corte Lambruschini per il lavoro svolto, cinguettando così: «Investendo sul futuro e sui sogni dei giovani, si mette al sicuro il nostro domani e si migliora il nostro presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.