Il doppio ex Casazza: «Samp-Lazio, gara divertente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Il doppio ex Casazza: «Samp-Lazio, gara divertente»

Pubblicato

su

In vista della sfida tra Samp e Lazio di domani sera, parla il doppio ex Fabrizio Casazza: «Penso che sarà una gara divertente. Samp in forma, la Lazio ha una sua identità»

 

Tutta la trafila nelle giovanili e cinque stagioni in tre stint alla Samp, due stagioni e una Coppa Italia vinta alla Lazio: in entrambe queste realtà, Fabrizio Casazza ha rappresentato un importante back-up per le due squadre nel ruolo di portiere. Una carriera spesa con tante maglie e facendo tante esperienze, ma forse queste due sono state le più significative.

SFIDA DI LIVELLO – Intervenuto ai microfoni di lalaziosiamonoi.it, Casazza ha ricostruito così la sfida tra Samp e Lazio che si giocherà domani sera al “Ferraris”: «Sicuramente la Samp incontra una squadra che sta bene. Ha trovato convinzioni e certezze e la Lazio, con la sconfitta nel derby, ha voglia di tornare a fare punti e fare bene. Sarà una bella partita, ci sono buone motivazioni importanti da entrambe la parti».

PUNTI DI FORZA – Ogni squadra potrà presentare qualche caratteristica a proprio favore: «Ci sarà tanto spettacolo, perché sia Lazio che Sampdoria giocano un buon calcio. I biancocelesti incontreranno un club in salute e che darà battaglia per prendersi i tre punti. A parte le individualità di spicco che conosciamo bene, credo che il maggior punto di forza della Samp sia proprio lo spirito di squadra che si è creato tra i vecchi e i nuovi. Tutto questo porta la Samp a fare buoni risultati in un campionato difficile, dove a volte perdere tempo ti porta a stare in zone della classifica in cui magari non ti rivedi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.