Rinvio della Serie A per il caldo, Casini: «Questa è la nostra idea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinvio della Serie A per il caldo, Casini: «Questa è la nostra idea»

Pubblicato

su

Casini, presidente della Lega Serie A, ha commentato la possibilità di rinviare la prima giornata di campionato per via del caldo

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha commentato la possibilità di rinviare la prima giornata di campionato per via del caldo. Le sue dichiarazioni a margine della mostra di Jago allo stadio Olimpico di Roma.

PRIMA GIORNATA «Un rischio rinvio per il campionato a causa del caldo? No, la Serie A inizierà il 13 agosto, è sempre stato così».

SPAREGGIO SCUDETTO – «Il calcio italiano è fatto di tradizione, più che una novità è un ritorno. Negli ultimi anni è sparito, ma il campionato dello scorso anno ci ha portato a pensare che in caso di parità lo spareggio è il modo più equo per assegnare il titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.