Disservizi DAZN, Casini: «Verrà spostata una centrale in Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Disservizi DAZN, Casini: «Verrà spostata una centrale in Italia»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato dei disservizi di DAZN durante la sfida tra Inter e Napoli

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato al termine dall’incontro al MIMIT sui disservizi di DAZN. Ecco le dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Incontro utile e fruttuoso. DAZN ha confermato ulteriori impegni per migliorare il servizio e sposterà in Italia una centrale organizzativa del network per una risposta sempre più immediata a qualsiasi tipo di problema. Saranno indennizzati gli utenti del malfunzionamento come prevede la delibera Agcom. La Lega è parte lesa di questa vicenda, per questo siamo grati al Governo del sostegno e del pronto intervento. Abbiamo chiesto la massima risposta e abbiamo ricevuto importanti rassicurazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.