Casini: «Venuti incontro alle richieste dei tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «Venuti incontro alle richieste dei tifosi»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha commentato la tempistica della pubblicazione di anticipi e posticipi: le sue parole

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha commentato la tempistica della pubblicazione di anticipi e posticipi: le sue parole sul campionato 2022/23.

RICHIESTA DEI TIFOSI«La spettacolarità dello scorso campionato ci ha spinto a compiere un ulteriore sforzo per renderlo ancora più avvincente, anche grazie a una tempistica di pubblicazione dei calendari e di ripartizione dei blocchi degli anticipi e posticipi che recepisce le richieste raccolte in questi mesi dai tifosi. Così facendo, inoltre, i Club potranno pianificare al meglio preparazione e trasferte. Anticipare la tempistica e la struttura del calendario ha richiesto uno sforzo supplementare, di cui ringrazio l’AD, il nostro direttore Andrea Butti e tutto il personale della Lega coinvolto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.