Caso Bentancur, Sampdoria condannata: quanto dovrà pagare all'agente
Connettiti con noi

News

Caso Bentancur, Sampdoria condannata: quanto dovrà pagare all’agente

Pubblicato

su

Mazzata per le casse della Sampdoria: la Corte d’Appello ha deciso in favore del procuratore Pablo Bentancur nel caso Torreira

La Sampdoria dovrà pagare quasi tre milioni di euro a Pablo Bentancur, procuratore di Lucas Torreira, Gaston Ramierez e Radu Dragusin. Lo ha deciso, il 19 luglio, la Corte d’Appello del Tribunale di Genova in relazione alla causa sulla commissione e gli interessi dovuti all’agente nell’ambito del trasferimento di Torreira all’Arsenal per 30 milioni di euro.

L’accordo con Bentancur prevedeva che all’agente venisse corrisposto il 10% della clausola rescissoria (pari a 25 milioni di euro). Massimo Ferrero ha sempre rimandato i pagamenti tanto che l’agente ha deciso di adire le vie legali trovando soddisfazione della sua pretesa. La sensazione, come riporta Il Secolo XIX, è che si cercherà di trovare un punto d’incontro e magari un piccolo sconto per chiudere definitivamente la questione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.