Caso Brescia, fissata l'udienza di secondo grado del club biancoblù: ecco la possibile data, la Sampdoria attende - Samp News 24
Connect with us

News

Caso Brescia, fissata l’udienza di secondo grado del club biancoblù: ecco la possibile data, la Sampdoria attende

Samp news 24

Published

on

Caso Brescia, spunta la data del secondo grado di giudizio del club biancoblù: ecco quando potrebbe tenersi

Sono giorni importanti per quanto riguarda il caso che ha colpito il Brescia, club che rischia una penalità di 4 punti con retrocessione in Serie B che porterebbe la Sampdoria ai play out. I legali del club lombardo si stanno preparando per l’udienza di primo grado che si terrà domani, giovedì 29 maggio, al Tribunale Federale Nazionale, ma intanto spunta la possibile data del secondo grado. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la sentenza della Corte d’Appello potrebbe arrivare infatti entro il 12 giugno, tre giorni prima della doppia sfida tra i blucerchiati e la Salernitana. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.