Caso Brescia, ecco quali potrebbero essere i tempi dell'iter giudiziario: le ultime sulla vicenda - Samp News 24
Connect with us

Campionato

Caso Brescia, ecco quali potrebbero essere i tempi dell’iter giudiziario: le ultime sulla vicenda

Samp news 24

Published

on

Caso Brescia, ecco quanto potrebbe durare l’iter giudiziario per la penalizzazione della squadra: le ultime

Continuano ad esserci sviluppi sul caso Brescia, con il club di Cellino che oggi è stato ufficialmente deferito per gli illeciti nei pagamenti del mese di febbraio. La Sampdoria rimane alla finestra, nella speranza quantomeno di disputare i play-out di Serie B contro la Salernitana. La duplice sfida salvezza, tuttavia, potrebbe giocarsi mentre il procedimento giudiziario contro le rondinelle sarà ancora attivo.

Come riporta quifinanza.it, infatti, l’udienza di primo grado è prevista per fine maggio, mentre quella di secondo grado dovrà svolgersi entro il 15 giugno. Non è da escludere pertanto che almeno l’andata dei play-out si disputi con il futuro del campionato cadetto ancora in bilico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.