Caso Diawara, è scontro tra Roma e Hellas Verona. Il motivo
Connettiti con noi

News

Caso Diawara, è scontro tra Roma e Hellas Verona. Il motivo

Pubblicato

su

Caso Diawara, slitta a domani l’esito del ricorso giallorosso sul 3-0 a tavolino e si inasprisce lo scontro tra i club. Il motivo

L’esito del ricorso della Roma sul 3-0 a tavolino nella sfida con il Verona slitta ancora. Durante l’udienza davanti alla Corte d’Appello, l’avvocato giallorosso Conte ha cercato di sottolineare la differenza tra l’errore grossolano commesso nel compilare la lista ed un eventuale dolo .

Come riporta il Tempo, si inasprisce lo scontro tra i due club: mentre la società giallorossa ribadisce che l’errore non ha procurato nessun vantaggio, la dirigenza gialloblù sostiene il contrario. La decisione definitiva della Figc dovrebbe arrivare tra oggi e domani, ma i giallorossi sembrano essere ottimisti sull’esito positivo del ricorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.