Caso Ihattaren, la situazione può cambiare a gennaio. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Caso Ihattaren, la situazione può cambiare a gennaio. Le novità

Pubblicato

su

Caso Ihattaren, la situazione può cambiare a gennaio. Il talento olandese in prestito alla Sampdoria si trova ancora in Olanda

Prosegue il caso che vedo coinvolto Mohamed Ihattaren. Il talento olandese di proprietà della Juventus al momento si trova ancora in Olanda, e recentemente diverse fonti hanno riferito addirittura la possibilità di un ritiro dal calcio da parte del giovane trequartista.

 

Rik Elfrink, giornalista olandese dal suo profilo Twitter fa il punto: «Mohamed Ihattaren vuole fermarsi alla Sampdoria. Il fatto che voglia già appendere le scarpette da calcio, come riportato in Italia, non era previsto fino a poco tempo fa e non è ancora riconosciuto da fonti attorno all’ex giocatore del PSV. Potrebbe cambiare dal 1 gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.