Caso Juventus Napoli, martedì prossimo la decisione del Coni. Le ultime
Connettiti con noi

News

Caso Juventus Napoli, martedì prossimo la decisione del Coni. Le ultime

Pubblicato

su

Giorni di riflessione per il Coni: ecco le ultime novità sul ricorso presentato dal Napoli per il match non giocato contro la Juventus

Martedì 22 dicembre è attesa la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni su Juventus-Napoli. Secondo Repubblica, martedì potrebbe arrivare una sentenza positiva per gli azzurri.

«Sui numeri degli azzurri pesano lo 0-3 a tavolino contro la Juventus e il -1 in classifica, che peraltro potrebbero essere cancellati al termine dell’udienza di martedì prossimo al Collegio di Garanzia del Coni, a Roma, dove sarà discusso (davanti alle Sezioni Unite) il ricorso presentato dal club di De Laurentiis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.