Caso Nkoulou: la decisione del Torino UFFICIALE - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Caso Nkoulou: la decisione del Torino UFFICIALE

Pubblicato

su

Il difensore del Torino non è stato convocato per la trasferta di Genova contro la Sampdoria. Mazzarri: «Si è allenato a parte per 23 giorni»

Nikolas Nkoulou è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo essere stato escluso dalla rosa, ma non sarà convocato da Walter Mazzarri. Il tecnico del Torino ha spiegato in conferenza stampa quali sono le ragioni della mancata convocazione contro la Sampdoria.

«Se fossimo stati in emergenza lo avrei portato, si è allenato 23 giorni a parte e non può avere la condizione degli altri. Se tutto va come deve lo dovrei convocare col Milan». Archiviata, così sembra, la polemica nata tra il difensore granata e il patron Urbano Cairo di qualche settimana fa, quando lo stesso Nkoulou si era rifiutato di giocare con il Torino nella speranza di cambiare squadra a poche ore dalla fine del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.