Caso Obiang, rinvio per Ferrero. Le ultime sul patron della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Caso Obiang, nuovo rinvio per Ferrero. Le ultime sul patron della Sampdoria

Pubblicato

su

Ulteriore rinvio di due settimane dell’udienza per il caso Obiang a carico del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Le ultime

L’udienza davanti al gup Arturi, andata in scena questa mattina a Roma, ha prodotto un nulla di fatto. Presenti gli avvocati di Massimo Ferrero, Tenga e Conti, e Tognozzi per Vanessa e Giorgio Ferrero. Assenti gli imputati e il presidente della Sampdoria.

Il gup avrebbe disposto un ulteriore rinvio di due settimane. La motivazione, in attesa della pubblicazione ufficiale, potrebbe essere collegata alla volontà del giudice di sentire gli imputati e dalla necessità di procedere a una nuova notifica di comparizione personale degli stessi. Una seconda motivazione potrebbe essere dovuta all’impedimento del gup a continuare le udienze nel pomeriggio da cui il breve rinvio di sole due settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.