Caso Obiang, oggi l'udienza per Ferrero. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Caso Obiang, oggi l’udienza per Ferrero. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Caso Obiang, la decisione sul rinvio a giudizio a carico del presidente Massimo Ferrero dovrebbe arrivare questa mattina: gli aggiornamenti

Nella mattinata di oggi dovrebbe tenersi a Roma l’udienza davanti al gup a carico di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, e dei correi Vanessa e Giorgio Ferrero relativa al Caso Obiang.

Dopo l’ultimo rinvio, per motivi strettamente processuali legati alla lunga lista di udienze che ha fatto slittare quella del patron doriano, il Gup Arturi dovrebbe emettere sentenza per i correi. Il presidente della Sampdoria è ancora nella facoltà di fare richiesta di rito abbreviato, in caso contrario il gup deciderà sul rinvio a giudizio o sull’archiviazione del procedimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.