Peruzzi Lazio, è rottura: l'ex Sampdoria ha già svuotato l'armadietto
Connettiti con noi

Gli Ex

Peruzzi Lazio, è rottura: l’ex Sampdoria ha già svuotato l’armadietto

Pubblicato

su

La rottura tra il presidente Lotito e Peruzzi è totale: il club manager vuole lasciare la Lazio e avrebbe già svuotato l’armadietto

La rottura sembra totale e la frattura insanabile. Angelo Peruzzi è vicinissimo all’addio alla Lazio. Come riportato da Il Messaggero, il club manager ha svuotato l’armadietto portando via tutto quello che aveva a Formello. Pc compreso. L’ex collaboratore tecnico della Sampdoria era assente a Crotone e non si vedeva da tre giorni al centro sportivo. Ieri la toccata e fuga solo per accompagnare il figlio all’allenamento e una fugace chiacchierata con l’amico Inzaghi che ha provato a distendere gli animi.

Nulla da fare, Peruzzi è deciso ad andare via. La rottura con Lotito è totale. Venerdì c’era stato uno scontro con il presidente Claudio Lotito sull’utilizzo di Luis Alberto, poi sceso in campo sabato. È volata qualche parola grossa di troppo e Peruzzi è scomparso. Ma è l’ennesima ingerenza societaria sulle questioni tecniche che ha scoperchiato un vaso di episodi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.